Architetto con formazione ed interessi interdisciplinari che si articolano in vari contesti progettuali, dall'urbanistica alla grafica.
Laurea in Architettura, Facoltà di architettura, Università La Sapienza di Roma; corso di specializzazione in Pianificazione Urbanistica applicata alle aree metropolitane, Direttore Prof. F. Gorio, Facoltà di Ingegneria di Roma. Ha frequentato corsi di Design, di Grafica ed Incisione a Roma e Venezia.
Ha svolto attività didattica presso la Facoltà di Architettura di Roma e attività di ricerca presso l'Istituto di Metodologia Architettonica, Direttore Prof. G. Roisecco.
Consulente per il Coordinamento tecnico-operativo delle iniziative per la promozione archeologica e culturale del Comune di Cerveteri, 1987; dal marzo 1998, figura quale Consulente presso il Ministero dei Beni Culturali ed Ambientali, Soprintendenza di Roma.
E' autore: di articoli e di pubblicazioni interessanti la morfologia urbana, la tipologia edilizia ed il restauro.
In Italia, nel ruolo di progettista e direttore lavori, ha sviluppato progetti e realizzato opere di achitettura e di restauro per Comuni ed Enti privati. Come interior design ha progettato, diretto e seguito molteplici interventi di ristrutturazione e di allestimenti con significative mostre effettuate dal Museo di Roma (Palazzo Braschi) e da società private fra cui il documentario filmato sulla Mostra del Rinascimento italiano in Giappone, 1981 e le ambientazioni per rievocazioni e manifestazioni storico-medioevali; nel ruolo di graphic design, oltre alla creazione di elaborati grafici ha progettato i Diplomi di Laurea dell'Università di Roma in corso dal 1975.
All'estero ha partecipato e collaborato con società e team per progetti di town design in Nigeria, di architettura in Indonesia, Qatar, USA, e di interni in Qatar, USA ed Egitto, nei ruoli di progettista e coordinatore.